86 equipaggi e 124 partecipanti per il Ritrovo Chianti 2021
E' sempre così, tanto lavoro, tanta attesa, tanti preparativi e poi... ogni volta i raduni iniziano e finiscono in un batter di ciglio.
GUARDA LA FOTO GALLERY
Sarà perchè è sempre un piacere stare insieme, sarà perchè viaggiare lungo le strade con tante moto è sempre bello, sarà perchè questo gruppo cresce e diventa più bello ad ogni evento? Non lo so, ma ci piace così! E quindi, anche il Ritrovo Tracer Chianti 2021, entra nella bacheca dei ricordi del Club Tracer Italia.
Un evento organizzato a tempo di record a causa del Covid che ci ha costretti a spostare nuovamente il 4° Raduno Nazionale, ma stavolta non abbiamo voluto dargliela vinta, ed ecco che dal taschino è uscito questo Jolly. Sinceramente non ci aspettavamo una così ampia adesione in così poco tempo, ma ancora una volta, la famiglia Tracer ha dimostrato quanto sia forte il suo legame. Siete sempre uno spettacolo! Ora godetevi le foto e i video che già hanno invaso i social, noi intanto, siamo all'opera per il prossimo raduno e vi aspettiamo ad Amatrice ❤️