Domenica 17 dicembre 2023 ore 13.00 - Agriturismo IL PRIMO FIORE - Via Motta, 2 Montebudello - 40050 Monteveglio (BO)
Pranzo Natalizio aperto a tutti, soci del Club Tracer Italia e non. Portate amici, parenti o chiunque voi vogliate, per condividere una giornata di festa in compagnia e scambiarsi gli auguri di Natale!
DOMENICA 8 OTTOBRE 2023 - Un'occasione per trascorrere una bella giornata in moto, in compagnia di amici vecchi e nuovi di Toscana, Liguria, Piemonte ed Emilia Romagna.
Ogni regione organizzerà il proprio percorso per ritrovarsi tutti poi a pranzo presso il Ristorante i Tre Archi a Podenzana (MS), per mangiare i mitici panigacci.
Menù tipico: Panigacci bolliti conditi, Panigacci secchi con pancetta, coppa, prosciutto, salame, stracchino e gorgonzola Panigacci con Nutella, acqua, vino o birra, caffè - € 25,00 a persona.
Ognuno è libero di partecipare e aggregarsi al gruppo e al percorso che preferisce. In caso di condizioni meteo avverse, gli organizzatori decideranno se spostare l'evento a domenica 15 ottobre. GUARDA LA FOTOGALLERY
Un'altra Adunata, un altro carico di emozioni e ricordi che hanno caratterizzato il weekend dell’evento. In origine 145 equipaggi iscritti per 233 presenze, poi causa l'inclemenza del meteo, gli effettivi sono stati qualcuno in meno.
Ormai, viste le dimensioni raggiunte dal nostro Club e il seguito che hanno i nostri eventi, organizzarli è diventato un lavoro. A volte più semplice, a volte diventa una vera e propria odissea, come in questo caso, ma l’affetto, l’allegria, la famiglia, ci ripagano sempre di tutto alla grande. GUARDA LA FOTO GALLERY
130 equipaggi ed oltre 200 presenze per il 5° raduno nella splendida cornice delle Dolomiti.
Anche il 5° Raduno Nazionale, va nell'archivio dei ricordi...ma che ricordi! Questo Evento rappresentava per noi un primo traguardo, un numero importante che ci rende tutti orgogliosi di quanto fatto sino ad ora, tanto da decidere per una location speciale. Le Dolomiti, quale posto migliore!? GUARDA LA FOTO GALLERY
Accendi le tue emozioni. Due formule:
- Settimana completa (6 notti) con arrivo lunedì 4 e partenza domenica 10 settembre.
- Solo il weekend (2 notti) con arrivo venerdi 8 e partenza domenica 10 settembre.
Un evento dedicato ai possessori delle Yamaha Tracer… Roads of Life!
130 equipaggi e 200 presenze per l'adunata svoltasi tra Piemonte e Liguria.
Anche questo evento targato Club Tracer Italia, si è concluso. Mesi di preparativi e di lavoro che poi scorrono via in un lampo, ma che lasciano tanti ricordi ed emozioni. GUARDA LA FOTO GALLERY
Un occasione per ritrovarsi tra vecchi e nuovi amici dove tutto ebbe inizio, il Camping Village Mugello Verde a Scarperia (FI) poi giro sulle sinuose strade del Chianti in parte percorse durante lo scorso Ritrovo Tracer Chianti 2021 e sosta pranzo presso il Ristorante IL FONDACCIO DAI DOTTORI a Castellina in Chianti.
L'evento è APERTO A TUTTI.
Domenica 12 dicembre 2021 - ATTENZIONE! Vista l'adesione di un buon numero di partecipanti abbiamo variato la sede del pranzo. Non sarà al DIVINOCAFE ma presso BACCARA DISCOCLUB - Via Felisio, 106 LUGO (RA) storico locale delle notti Romagnole.
105 equipaggi e 150 partecipanti per la quarta edizione svoltasi fra Umbria e Lazio
Abbastanza complicato dal punto di vista organizzativo, a causa del protrarsi del Covid ma rispettando le regole tutto è filato liscio. Un plauso va all’ Hotel Delle Rose Cascia per l’ospitalità e l'ottimo trattamento riservatoci. GUARDA LA FOTO GALLERY
86 equipaggi e 124 partecipanti per il Ritrovo Chianti 2021
E' sempre così, tanto lavoro, tanta attesa, tanti preparativi e poi... ogni volta i raduni iniziano e finiscono in un batter di ciglio.
GUARDA LA FOTO GALLERY
130 equipaggi e 180 partecipanti per la terza edizione svoltasi fra Marche e Romagna fino ai confini con l'Umbria.
E' giunto il momento di archiviare nella bacheca dei ricordi anche il 3 Raduno Nazionale Tracer Italia. GUARDA LA FOTO GALLERY
9 AGOSTO 2020 - Oggi il nostro Club compie ufficialmente 2 anni!
Sembra ieri quando eravamo al Mugello per il 1° Raduno Nazionale: chi per caso, per scherzo, per provare, per conoscere “altri con la Tracer” per condividere questa bella passione. Ed ora eccoci!
2 anni splendidi in cui abbiamo fatto tante cose insieme e tanta strada. Siamo diventati il Club Ufficiale della Tracer per tanti e anche per Yamaha.
Ma soprattutto 2 anni in cui abbiamo viaggiato insieme verso nuove mete, in sella alle nostre moto e alla nostra passione. Luoghi meravigliosi che solo il nostro paese sa regalare.
2 anni in cui abbiamo visto nascere e crescere tante belle amicizie e la nostra “famiglia Tracer” che si allarga sempre più abbracciando, nuovi soci e nuovi amici.
Oggi festeggiamo il secondo compleanno di Club Tracer Italia col raggiungimento di un nuovo importante traguardo
300 SOCI!
Dal 16 al 19 gennaio il nostro Club sarà presente a MBE di Verona con un suo stand all'interno dell'area Yamaha Motor Italia al padiglione 6 dove esporremo anche la Tracer customizzata di un nostro Tesserato.
Per tutti i quattro giorni della fiera, il nostro box rappresenterà un'occasione d'incontro tra gli iscritti al Club, per scambiarci pareri, opinioni, commenti, informazioni o anche solo per un saluto.
La passione che unisce! NON MANCARE
100 equipaggi e 130 partecipanti per la seconda edizione svoltasi in Abruzzo
I giorni della 2a adunata di fine estate sono passati, ma restano i ricordi di un altro weekend stupendo. Ogni volta è sempre meglio. Vecchi amici che si ritrovano e nuovi amici che si conoscono. L’Abruzzo ha sopreso tanti e questa è stata una gioia in più per noi, perchè lo scopo di questi raduni è anche far conoscere agli amici, strade sinuose e paesaggi mozzafiato da condividere con la famiglia del Club Tracer Italia. In questo il Gran Sasso è stata davvero una cornice che resterà nel cuore di tanti.
140 equipaggi e 200 partecipanti per la seconda edizione svoltasi fra Emilia, Toscana fino ai confini con la Liguria
Vista la splendida riuscita del "1° Raduno Nazionale Tracer Italia" al Mugello e l'essere diventati un Club, l’ansia da prestazione per questo nuovo evento si è fatta subito sentire. Si doveva riuscire a ricreare quella magia, quell’attenzione e cura dei particolari per soddisfare tutte le possibili aspettative dei partecipanti. Ansie e timori di chi vuol fare le cose bene e far star bene gli amici.
Complimenti a tutto il Gruppo Tracer Lazio e in particolare a Walter Conti, Simone Giuliani, Alessandro Primicerio, Luca Cerroni, Corrado Corradin, Stefano Zita, Mimmo Pasculli, Ivan Galante, Valter Giulitti, per aver contribuito al successo di questa prima partecipazione al Roma Motodays. Un plauso a Franco Garoni per il supporto grafico di tutto il materiale presentato in Fiera. Grazie ragazzi siete stati fantastici...
Domenica 9 dicembre 2018 a Bologna presso la Trattoria Osteria Buca Manzoni si è svolto Pranzo Natalizio aperto a tutti i Traceristi associati e non associati al Club Tracer Italia. Tanta voglia di fare festa e occasione perfetta per scambiarsi gli auguri di Natale!
Eccoci qua!
Sono passate ormai circa tre settimane dalla chiusura dell’ultimo evento targato “Club Tracer Italia” ma sembrano già mesi. Probabilmente colpa del fatto che il Team non si è mai fermato. Franco si è buttato da subito al lavoro con le centinaia di foto scattate e sulle ore di video girate per creare la gallery ufficiale dell’evento e il prossimo film, tanto atteso, come solo lui sa fare regalandoci sempre grandi emozioni. A Me e Walter è toccato il delicato compito della burocrazia e fiscalità post evento mentre il resto del gruppo coordinamento è già attivo per mettere in cantiere i prossimi eventi.
160 equipaggi e 231 partecipanti per la prima edizione fra Toscana e Romagna
I grandi brand del settore moto (come del resto avviene in campo auto) si danno un gran d'affare per ingaggiare i consumatori finali e, giustamente, investono budget notevoli per comunicare direttamente con i motociclisti, loro potenziali clienti. Ciò che, però, stupisce negli ultimi anni è la potenza della rete, intesa come l'insieme del web, dei social e dell'unione fra consumatori stessi, guidati da uno stesso obiettivo.Ne è un lampante esempio il 1° raduno nazionale della Yamaha Tracer (900 e 700 cc). Ci si aspetterebbe che fosse la casa madre a organizzare un tale evento: si sa, infatti, che la prima volta negli eventi concede una sorta di imprimatur difficile, poi, da scalfire. E, invece, questa volta ci hanno pensato Facebook, i blog, i siti di appassionati e per ultimo Whatsapp a mettere in rete tutti i numerosi possessori del modello Tracer, che tanto successo ha avuto (e sta avendo) nel nostro paese.