130 equipaggi e 180 partecipanti per la terza edizione svoltasi fra Marche e Romagna fino ai confini con l'Umbria.
E' giunto il momento di archiviare nella bacheca dei ricordi anche il 3 Raduno Nazionale Tracer Italia. GUARDA LA FOTO GALLERY
E' stato uno dei raduni più complicati dal punto di vista organizzativo, a causa di questo maledetto Covid. Un plauso va a Hotel La Meridiana Urbino per l’ospitalità ed il trattamento riservatoci e per aver contribuito fattivamente alla riuscita.
Tutto è andato alla grande e anche questo evento ci lascerà ricordi unici, come la splendida vista dal Monte Cucco, la magia delle Gole del Furlo, le curve di Bocca Trabaria e Bocca Serriola, la visita all’ azienda Andreani Group, l'omaggio a La Storia del Sic e per finire in bellezza, la sosta a Tavullia nella terra di Vale, pranzando al Bar Pizzeria da Rossi.
Ringraziamo tutti gli sponsor che come sempre ci hanno aiutato e sostenuto, il Fan Club Valentino Rossi Tavullia e soprattutto ringraziamo la "Famiglia" del Club Tracer che sa fare magie ogni volta. Dopo aver invaso Coriano e Tavullia, abbiamo invaso anche il web, con sorrisi, colori e tanta allegria e tutto questo ci ha riempito di gioia.
Grazie a tutti voi, per aver condiviso questi momenti e arrivederci al 4° Raduno Nazionale Tracer Italia