Un'altra Adunata, un altro carico di emozioni e ricordi che hanno caratterizzato il weekend dell’evento. In origine 145 equipaggi iscritti per 233 presenze, poi causa l'inclemenza del meteo, gli effettivi sono stati qualcuno in meno.
Ormai, viste le dimensioni raggiunte dal nostro Club e il seguito che hanno i nostri eventi, organizzarli è diventato un lavoro. A volte più semplice, a volte diventa una vera e propria odissea, come in questo caso, ma l’affetto, l’allegria, la famiglia, ci ripagano sempre di tutto alla grande. GUARDA LA FOTO GALLERY
Ci teniamo molto ad esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti I partecipanti, è bellissimo vedere un gruppo di amici dai legami forti, accomunati dalla stessa sana passione per le nostre amate Tracer, che hanno fatto si che diventassimo una grande famiglia.
E visto che siamo buoni, un pò di bene, lo vogliamo anche a quelli che la Tracer non ce l’hanno più :D
Approfittiamo anche per ringraziare le strutture e le aziende che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento.
Un speciale ringraziamento va a tutto il personale del HU Altomincio Village, in particolare a Lorenzo, il vice direttore e Alessandro il responsabile del ristorante che hanno soddisfatto tutte le nostre richieste.
Un grandissimo grazie va all’ Hotel Montana Monte Bondone e a Martina che ci hanno accolto con gentilezza facendoci sentire i benvenuti dopo la mattinata passata in parte sotto la pioggia e alla Pro Loco di Tremosine per il grande sforzo organizzativo messo in atto per ospitarci tutti, alla loro festa per il 110° anniversario di apertura della Strada della Forra, facendoci gustare piatti tipici buonissimi.
Il passaggio su quella strada che fu definita "L'ottava meraviglia del mondo" da Winston Churchill, rimarrà uno dei ricordi indelebili nella nostra memoria, ma anche in quella di molti altri, perchè vedere un fiume di moto come il nostro, non capita spesso, per giunta tante Tracer sulla strada dove Yamaha ha realizzato il suo spot.
Ed in fine, ma non certo per importanza, un sentito ringraziamento ai nostri sponsor, Motorstock Italia, Trackting, Decalmoto.com di Emanuel, OJ, Sella Race, Andreani Group International, Bikerfactory Accessori Moto, Urbano Bruni, Lampa Spa, Optiline e Motorparts, Giotek che con il loro contributo ci hanno permesso di realizzare la tradizionale riffa, con la quale abbiamo potuto fare tanti regali a tanti fortunati partecipanti all' evento.
Con questo, archiviamo nel nostro libro dei ricordi l'Adunata Garda Bondone 2023 e ci diamo appuntamento a settembre al 6* Raduno Nazionale in Sardegna, un'altra scommessa che speriamo di vincere regalando a tutti una settimana spettacolare.