100 equipaggi e 130 partecipanti per la seconda edizione svoltasi in Abruzzo
I giorni della 2a adunata di fine estate sono passati, ma restano i ricordi di un altro weekend stupendo. Ogni volta è sempre meglio. Vecchi amici che si ritrovano e nuovi amici che si conoscono. L’Abruzzo ha sopreso tanti e questa è stata una gioia in più per noi, perchè lo scopo di questi raduni è anche far conoscere agli amici, strade sinuose e paesaggi mozzafiato da condividere con la famiglia del Club Tracer Italia. In questo il Gran Sasso è stata davvero una cornice che resterà nel cuore di tanti.
Nonostante la distanza, anche questa adunata ha visto una grande partecipazione con 100 Tracer e 130 partecipanti. Un serpentone di moto lungo e suggestivo che si snodava lungo le strade della piana di Campo Imperatore, in un paesaggio quasi lunare tra rocce e animali al pascolo. Questa è un’altra caratteristica dell’Abruzzo che abbiamo visitato. Grandi spazi aperti, ma anche grande libertà per gli animali al pascolo, che con grande tranquillità fanno quello che gli pare, anche attraversare la strada e costringere 100 bolidi Yamaha ad aspettare pazientemente che la strada torni libera.
Questa adunata è stata “particolare” e caratterizzata da alcuni momenti. Il primo è stato il festeggiamento del 1° anno del Club Tracer Italia, che in poco tempo si è consolidato e contemporaneamente ampliato e continua a crescere arrivando ad essere prossimo ai 250 soci. Il secondo è stata la festa a sorpresa organizzata dal Vice Presidente, con la complicità di buona parte dei soci, per il matrimonio della nostra “coppia presidenziale” che a breve convolerà a nozze. Non ci sono dubbi che anche questo evento targato Club Tracer Italia sia stato un successo completo, perchè oltre all’entusiasmo e all’allegria che si respirava sul posto, nei giorni subito a seguire sui social I partecipanti si sono letteralmente scatenati con foto, video e commenti. E intanto, mentre loro fanno baldoria, lo Staff continua a lavorare per completare la gallery ufficiale dell’evento e il film...non manca molto, ma per fare le cose fatte bene, ci vuole tempo…:)